
E Andarono senza indugio. Un senso di ammirazione e di invidia per i pastori del Vangelo. Andare senza indugio è tipico dei giovani o degli idealisti. È tipico delle persone libere, di quelle che non hanno niente da perdere ma tutto da guadagnare. Andare senza indugio è azione nostalgica, di quando non si aveva compreso la…
Leggi tutto »








