
Dal 19 al 27 ottobre è stata realizzata la nuova edizione di #ioleggoperché, una iniziativa dell’Associazione Italiana Editori che ha l’obiettivo di rifornire gratuitamente le biblioteche scolastiche italiane. Hanno aderito alla proposta moltissime librerie, tra cui 27 Paoline, che per nove giorni si sono trasformate in punti di riferimento e contatto per tutti coloro che…
Leggi tutto »








