
Nel contesto della 53a Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, si è svolto a Roma un incontro di riflessione sul tema scelto per la Giornata, Siamo membra gli uni degli altri. Dalle social network communities alla comunità umana. L’appuntamento è stato organizzato, come ogni anno, dall’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Roma e l’Associazione Paoline Comunicazione …
Leggi tutto »








