
La comunità delle Figlie di San Paolo di Daehakro a Seul, per celebrare la Settimana della Comunicazione ha organizzato, dal 12 al 15 maggio, un programma di eventi insieme ai fratelli Paolini. Il tema che ha fatto da filo conduttore alle varie iniziative è stato Comunicare incontrando le persone dove e come sono, secondo il… Leggi tutto »









