
Carissime sorelle e giovani in formazione, Con gioia vi rivolgo il mio saluto in questo mese di grazia, nel quale abbiamo camminato accompagnate dall’apostolo Paolo. Vi porgo i miei più sinceri auguri per la Solennità di San Paolo, che celebriamo insieme a tutta la Famiglia Paolina, e prego in modo particolare che l’inno alla carità…
Leggi tutto »








