BOLIVIA
Inaugurata una nuova libreria

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Si è finalmente concretizzato il sogno delle Paoline della città di La Paz, in Bolivia, di avere una nuova libreria, la seconda in questa città.

Nella celebrazione inaugurale sono state richiamate le parole del Beato Giacomo Alberione: «Le nostre librerie sono centri da cui si irradia la luce della verità», un invito ad assumere con coraggio e fede questo nuovo impegno apostolico.

Don Gregorio, parroco della chiesa di San Michele, dove si trova la libreria, all’inizio del suo discorso ha detto: «Dio vi ha portate in questa parte della città per aiutare le persone a formarsi cristianamente. Voi potete fare molto bene con la vostra missione, una missione di massima importanza nella società di oggi».

Dopo la benedizione è stata intronizzata la Parola di Dio, pe ricordare che «Siamo nate dalla Parola per la Parola e nella Parola».

Gioiamo per questa nuova libreria, anche se molto piccola, certe che sarà un centro di luce e calore per diffondere la fede, l’amore, la speranza e l’impegno nell’annuncio del Vangelo.