ITALIA
Trent’anni della Libreria Paoline Multimedia International di Roma

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sono stati festeggiati i trent’anni della Libreria Paoline Multimedia International, facendo memoria di un percorso di grazia e di fede, in cui da questo moderno pulpito si è seminato il Vangelo, la verità e il bene.

Trent’anni in cui la Libreria, come una finestra aperta sul mondo, ha offerto edizioni nelle varie lingue e ha servito lettori provenienti da molti paesi raggiungendo persone di circa 40 nazioni, nella consapevolezza che da questo luogo le Paoline e i loro collaboratori, stanno compiendo un ministero ecclesiale per il mondo di oggi.

La celebrazione eucaristica, presieduta da Padre Gaetano Piccolo S.I., amico e collaboratore, e la partecipazione di amici, clienti e collaboratori della Libreria, ha manifestato la riconoscenza al Signore per trent’anni di lavoro apostolico; gratitudine per la diffusione della Parola di Dio e di migliaia di libri religiosi, di formazione e di cultura, Il lavoro di evangelizzazione di ogni giorno è rafforzato dall’animazione biblica e dalle iniziative culturali; compiute in sintonia con il cammino della Chiesa e con attenzione alle necessità della gente.

I nostri auguri di un fecondo apostolato secondo le indicazione del Beato Alberione: «La libreria è un tempio, il libraio un predicatore; luce, santità, gioia, sono i frutti cercati in Cristo e nella vita cristiana. Il banco è un pulpito di verità».