KENYA
Su Radio Maria Nairobi il programma Viaggio nella Bibbia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il programma radiofonico The Bible Journey Program, realizzato e condotto su Radio Maria Nairobi da sr Beatrice Wanjiku Njau, delle Figlie di San Paolo, ha lo scopo di aiutare gli ascoltatori a familiarizzare con la Parola di Dio e capirne il significato. È concepito come un’indagine pratica ma approfondita sulla Bibbia, un viaggio inteso ad aiutare i cristiani e tutti coloro che sono interessati, a comprendere la Sacra Scrittura.

Inizialmente il pubblico era piuttosto limitato perché c’è grande difficoltà a trovare le frequenze radio a Nairobi. La radio resta sempre uno dei mezzi di comunicazione più utilizzato.

Attualmente The Bible Journey è il programma di Radio Maria Nairobi con più ascoltatori. È seguito da giovani, adulti, catechisti, sacerdoti, religiosi, seminaristi e gente comune.

Sr Beatrice Wanjiku Njau ci dice che «È una gioia poter “Dare le ali al Vangelo” come ci ha incoraggiato Maestra Tecla. Speriamo per grazia di Dio di continuare questo bellissimo ministero attraverso la Radio»