INDIA
Rashtriya Gaurav Award a sr Pauline Chakkalakal

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

sr Pauline ChakkalakalL’India International Friendship Society, importante ONG indiana, ha conferito a sr Pauline Chakkalakal, delle Figlie di San Paolo, il prestigioso premio Rashtriya Gaurav Award, come riconoscimento per i suoi risultati e contributi.

Il premio è stato consegnato insieme a un Certificato di eccellenza.

Sr Pauline Chakkalakal è membro fondatore del programma interreligioso Celebrare l’unità nella diversità a Bandra Mumbai, che negli ultimi 27 anni ha riunito persone di tutte le religioni e ceti sociali.

Attraverso gli scritti e i seminari realizzati, sr Pauline Chakkalakal, dottorato in Teologia Biblica e diploma in Filosofia, Biblioteconomia, Giornalismo e Relazioni Pubbliche, esprime con entusiasmo e in modo attivo il suo pensiero e le convinzioni su varie questioni sociali, comprese quelle relative alle donne e al genere.

Sr Pauline, inoltre, è membro dell’Associazione Teologica Indiana, dell’Associazione Biblica Cattolica dell’India, della Società per gli Studi Biblici in India, del Forum delle Donne Teologhe Indiane, di Satyashodhak (discernimento), di un Collettivo Femminista con sede a Mumbai, dell’Asian Women’s Resource Centre for Culture and Theology e di Ecclesia of Women in Asia.

Congratulazioni sr Pauline!