BRASILE
Paulinas-Comep partecipa all’evento giovanile Hallel

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La storia del settore musicale Paulinas-Comep è intimamente legata alla storia della musica popolare in Brasile e in America Latina e continua ancora oggi la sua corsa a servizio del Vangelo con una significativa partecipazione alla 27esima edizione di Hallel, nel comune di Franca della città di San Paolo.

Hallel, che significa Cantico di Lode a Dio, è un evento organizzato dalla chiesa cattolica per un vasto pubblico giovanile che sempre più ha bisogno del Vangelo e di un’efficace integrazione con la vita sociale del paese. E’ una delle maggiori feste di musica cattolica del mondo.

Quest’anno il tema è stato particolarmente dedicato alla missione: Divino Padre: siamo figli che evangelizzano attraverso la musica. Con questa finalità il programma si è arricchito di momenti di preghiera, fraternità, musica e riflessione.
Le Paoline del Paulinas-Comep hanno offerto un messaggio di vita attraverso i collaboratori della musica brasiliana: la Banda Ceremonya e il Gruppo Chamas, e note di speranza con l’allestimento di uno stand dedicato ai giovani e al loro cammino cristiano nel mondo di oggi.