PERÙ
Ottobre: un mese di attività apostoliche ad Arequipa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Il mese di ottobre ad Arequipa si è concluso con particolare gratitudine e riconoscenza al Signore per aver potuto comunicare il Vangelo a tante persone di culture diverse. Le Paoline e i collaboratori laici si sono impegnati in diverse attività apostoliche che hanno dato particolare risalto al Centenario di fondazione della Congregazione.
Queste le attività realizzate: la Fiera Internazionale del Libro; il Convegno Nazionale delle Scuole cattoliche; l’iniziativa Un libro per la Biblioteca; il III Expo Carisma; la presentazione di un libro best-seller Les doy una buena noticia, con la presenza dell’autore.
Le Figlie di San Paolo inoltre hanno partecipato ai festeggiamenti in onore del Signore dei Miracoli (in lingua spagnola: Señor de los Milagros de Nazarenas), una tradizionale festa religiosa in Perù e nella comunità peruviana nel mondo, preparando davanti alla Libreria Paoline un artistico omaggio floreale. Siamo felici di constatare che ad Arequipa e in tutto il Perù l’apostolato paolino è sempre vivo e dinamico.