NIGERIA
Nuovi Cooperatori

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

È stata una gioiosa celebrazione quando la Famiglia Paolina del Lagos (Società San Paolo, Figlie di San Paolo e Cooperatori Paolini) si è riunita per accogliere due nuove cooperatrici, la signora Joy Obochi Ileka e la signorina Cecilia Alaba Odoom; dopo due anni di formazione hanno fatto la loro promessa presso la Chiesa di San Paolo a Iju, Lagos, in Nigeria.

Vale la pena ricordare che sono state formate da un’altra cooperatrice, la signora Ifeoma Iwu sotto la supervisione di suor Gladys Odigwe delle Figlie di San Paolo.

Durante l’omelia il sacerdote ha ricordato che i Cooperatori Paolini sono uomini e donne che si impegnano a collaborare con altri membri della Famiglia Paolina per seguire le orme di San Paolo e partecipare attivamente alla diffusione del Vangelo utilizzando i più moderni mezzi di comunicazione. Sono stati incoraggiati a dedicarsi con impegno a questo speciale apostolato e leggere quotidianamente le lettere di San Paolo. È stato davvero un grande giorno per la Famiglia Paulina a Lagos. Congratulazioni a Joy e Cecilia.