PAKISTAN
Missione nelle scuole a Multan

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Abbiamo ricevuto questa testimonianza dalla comunità di Multan, una città di più di 1.800.000 abitanti, situata nel Pakistan centrale presso il fiume Chenab, nella regione del Punjab.

Nei mesi di settembre e ottobre 2023 la comunità ha avuto un impegno costante per raggiungere nuove scuole. Ecco la loro testimonianza:

«Vorremmo condividere la nostra profonda gioia perché con l’aiuto della Regina degli Apostoli, che ci ha condotto e guidato nella nostra missione, abbiamo potuto visitare nuove scuole, grandi e piccole. Tutti i presidi delle scuole sono stati molto collaborativi e hanno apprezzato il nostro apostolato. Abbiamo sentito incoraggiamento, amore e gioia per la nostra presenza da parte di tutto il personale e degli studenti. Oltre alle scuole, abbiamo avuto anche un’esperienza arricchente in diverse chiese, con famiglie e gruppi. Speriamo e preghiamo che il Divino Maestro mandi vocazioni per portare avanti la nostra missione come San Paolo, cercando sempre di raggiungere il maggior numero di persone, anime assetate e affamate della Parola di Dio. Preghiamo per tutte le persone che ci hanno aiutato per rendere la nostra missione fruttuosa e significativa».

I nostri auguri e la nostra preghiera per queste sorelle coraggiose e impegnate nell’annuncio della Parola.