BRASILE
Le Paoline hanno un nuovo portale

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Paulinas Brasil ha recentemente lanciato un nuovo portale che raccoglie informazioni su tutti i prodotti e servizi offerti.

Navigando nel nuovo indirizzo digitale è possibile accedere a materiali e articoli esclusivi, oltre a scaricare contenuti formativi e materiali biblici, dell’area Catechesi e Comunicazione.

Il portale comprende tutti i dipartimenti e i campi di attività della congregazione. In Brasile, da 92 anni, le Paoline promuovono fede e cultura, con un universo rappresentativo nel campo della missione:

Sul portale, oltre tutti i settori creativi con le loro attività, hanno il loro spazio digitale anche le 31 Librerie Pauline presenti in tutte le regioni del Paese. Un posto per pubblicizzare eventi e azioni locali.

Il sito ha anche una sezione dedicata all’animazione vocazionale, con informazioni, articoli e testimonianze per ispirare chi è in cammino di discernimento vocazionale.

«Il nuovo portale mira a qualificare la presenza digitale di Paulinas. Agli inizi del XX secolo, il nostro fondatore, il beato Giacomo Alberione, intuì che era necessario utilizzare mezzi aggiornati e moderni per comunicare il messaggio del Vangelo. Ecco perché fa parte del nostro carisma utilizzare tutte le nuove tecnologie affinché la Parola di Dio venga proclamata. Ci auguriamo che tutti i contenuti, che saranno preparati con tanto amore, professionalità e dedizione, producano buoni effetti nel cuore di ogni internauta. Che il bene si comunichi sempre più in Internet!», conclude la Superiora provinciale delle Paoline del Brasile, sr Marlene Konzen.

Visita: http://universo.paulinas.com.br