ITALIA
Le Figlie di San Paolo su facebook

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il 26 novembre 2011, quarantesimo anniversario della nascita al cielo del beato Giacomo Alberione, le Figlie di San Paolo della Provincia italiana hanno aperto una pagina istituzionale in Facebook, il più famoso e “popolato” social network del web.

Ad accogliere i visitatori ci sono, per ora, un’immagine-profilo con il distintivo, il logo Paoline, la Parola di Dio e, in controluce, vari monitor che rappresentano il mondo della comunicazione, il ritratto di Alberione, la foto di tante Figlie di San Paolo nel mondo e lo scritto di benvenuto di suor Giovannamaria Carrara, superiora provinciale. Chiunque entra può inoltre vedere un video sulla “Notte di luce” del Fondatore e lasciare scritta la propria impressione e riflessione.

I giovani e tutte le persone che vorranno conoscerci potranno trovare, oltre alle pagine delle singole sorelle che già sono presenti e danno la loro testimonianza, un luogo in cui reperire, e anche commentare e condividere, informazioni ed esperienze vive delle Figlie di San Paolo, del carisma, della spiritualità e della missione paolina perché anche il mondo digitale diventi sempre più la casa accogliente di Gesù Maestro alla portata di click!

Questo è l’indirizzo della pagina: http://www.facebook.com/figliedisanpaolo