ITALIA
Le Figlie di San Paolo alla Giornata Mondiale della Gioventù

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Alcune Figlie di San Paolo sono stati presenti a uno stand vocazionale di Famiglia Paolina sul tema: “Connetti la tua vita, solo Lui è la Via, la Verità e la Vita”. Ecco flash della loro esperienza.

“Per me partecipare alla GMG è stato motivo di immensa gioia, soprattutto nel vedere tanti giovani che hanno goduto di stare insieme per riflettere, pregare, incontrare papa Francesco”.
sr SaraMadrid

“Sono molto grata a Dio e alla Congregazione per la bella opportunità, che mi ha consentito di lavorare in équipe come Famiglia Paolina e di comunicare ai giovani la nostra vocazione e missione”.
sr VirginieNorimberga

“La GMG di Lisbona è stata un’immersione nel fiume di umanità che ha invaso le strade della mia città. Mi è venuta in mente più volte l’‘eterna giovinezza’ che il Primo Maestro ha ‘profetizzato’ per la nostra missione”.
sr MartaLisbona

“Partecipare alla GMG significa sperimentare l’universalità della fede cattolica. La moltitudine di giovani provenienti da molti Paesi che condividono lo stesso obiettivo è affascinante”.
sr CristianeLisbona

“Mi ritengo fortunata per aver avuto la possibilità di parlare a un grande numero di giovani provenienti da tutto il mondo e di condividere con loro il nostro carisma. Spero che le molte conversazioni portino frutto”.
sr VerenaNorimberga

“È stata una grazia bellissima assistere all’energia gioiosa dei giovani di tutto il mondo, che formano un unico corpo in Cristo, ragione di speranza per il futuro della Chiesa. Grazie alle sorelle della comunità di Lisbona, che hanno spalancato le porte del cuore e della casa ai giovani pellegrini”.
sr WendyRoma