ITALIA
Incontro équipe di comunicazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Si è svolto a Roma il primo incontro dell’équipe di comunicazione voluta dal Governo generale per riflettere e dare suggerimenti e idee sulla nostra presenza come Congregazione nel mondo della comunicazione.

L’incontro si è tenuto in Casa generalizia dall’8 al 12 settembre e le sette sorelle, provenienti da varie parti del mondo, sono state aiutate nel loro discernimento dall’incontro, la testimonianza e lo scambio fraterno con tecnici informatici e operatori cattolici nel mondo della comunicazione tra cui: Leo Spadaro e Francesca Triani, SEED Edizioni Informatiche; don Marco Saviano, Responsabile dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Padova; Mons. Paul Tighe, Segretario del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali; Mons. Dario Edoardo Viganò, Direttore Generale del Centro Televisivo Vaticano e Mons. Lucio Adrian Ruiz, Responsabile del servizio Internet del Vaticano. Semplicità, entusiasmo, innovazione e grande amore al carisma paolino hanno caratterizzato tutto l’incontro.

Alle sorelle dell’équipe il nostro grazie e l’augurio di poter continuare a lavorare in maniera costruttiva, appassionata e…paolina.