ITALIA
Inaugurato il Centro Dialisi dell’ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Un servizio che arricchisce l’offerta sanitaria della zona e valorizza un importante presidio a tutela della salute dei cittadini, come l’ospedale Regina Apostolorum, grazie alla professionalità di dirigenti, medici e operatori.

Il nuovo efficiente reparto potrà contare su dieci postazioni accreditate e altre otto autorizzate, dotate delle più moderne e avanzate tecnologie con dei monitor di controllo e una televisione per il paziente in dialisi.

Hanno preso parte all’inaugurazione la Superiora generale delle Figlie di San Paolo, proprietarie della struttura, suor Annamaria Parenzan, il vescovo di Albano, il vice sindaco, le direttrici generale e sanitaria dell’Ospedale sr Annamaria Gasser e Maria Teresa D’agostino, e le autorità civili, militari e religiose del territorio.

«Un doveroso ringraziamento – ha detto il professor Angelo Catucci – a tutti gli operatori sanitari del Regina Apostolorum e a tutti coloro che si sono adoperati per questa importante meta raggiunta, a beneficio di tutti i pazienti in dialisi e curati nel nostro reparto».