INDIA
Giubileo dei Cooperatori Paolini

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’Anno Giubilare 2025, dal tema Pellegrini della speranza, invita i fedeli a rafforzare la propria fede, a vivere nella speranza e a condividerla con gli altri in un mondo che si trova ad affrontare numerose sfide.

In linea con questo motto, la comunità delle Figlie di San Paolo di Bangalore, ha organizzato, domenica 30 marzo, una cerimonia giubilare per i Cooperatori Paolini iniziata con una solenne celebrazione eucaristica presieduta da don Devasia Puhiyaparambil, della Società San Paolo. La sua omelia, significativa e stimolante, ha incoraggiato i Cooperatori Paolini a partecipare attivamente alla missione della Chiesa e a sostenere la Famiglia Paolina nella diffusione della Parola di Dio, sottolineando che essere Cooperatore Paolino è un onore e una responsabilità.

L’incontro, semplice e coinvolgente, è stato un vero riflesso dello spirito comunitario che unisce i membri della Famiglia Paolina, impegnati nella missione di evangelizzazione come veri pellegrini di speranza nel mondo di oggi.