Giubilei d’Oro

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Otto Figlie di San Paolo della provincia dell’India, hanno celebrato il Giubileo d’Oro della loro professione. Il superiore provinciale della Società San Paolo, P. Joby Mathew, ha presieduto l’Eucaristia con 15 sacerdoti concelebranti. Dopo la celebrazione eucaristica ha fatto seguito un ricevimento festoso, dove con la cerimonia del taglio della torta, ciascuna festeggiata: Ancy, Clare C.L, Elsa, Elsy, Rosa, Marietta, Mary Paul e Stella, è stata presentata per tutto il bene che il Signore ha compiuto tramite il suo impegno di vita.

Una piccola scenografia, preparata dalle aspiranti, ha rallegrato gli oltre 200 ospiti, tra cui i parenti delle suore che hanno viaggiato da diverse parti dell’India e del mondo per essere accanto alla loro cara nel suo giorno speciale.

Il messaggio della superiora generale, sr Anna Caiazza, è stato letto da sr Matilda D’Souza, superiora provinciale dell’India. Tutto si è concluso con un programma culturale serale, in cui le suore della comunità e il gruppo in formazione hanno messo in scena scenette e danze molto divertenti.