FILIPPINE
BOOKingan Saturdays

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Le Paoline Promozione/Marketing della Provincia Filippine/PMPT ha lanciato BOOKingan Saturdays: Libri e conversazioni con autori paolini.

Un programma in diretta streaming attraverso le pagine Facebook delle Paoline: Casa Editrice, Radio PH, Figlie di San Paolo. Trasmesso anche in tre parrocchie, nasce in stretta collaborazione con alcune arcidiocesi e con gli autori di libri Paoline. Il collegamento si realizza ogni sabato e offre l’opportunità agli affezionati lettori di interagire con gli autori e i recensori dei libri presentati.

Il significato del titolo del programma bookingan viene dalla parola filippina bukingan. È un termine colloquiale che aiuta a trovare o scoprire i tesori nei libri presentati e comunicare l’attualità delle pubblicazioni. Più importante ancora è la condivisione dell’esperienze di fede e l’impatto del contenuto dell’opera nella propria vita. In questo periodo di inquietudini a causa della pandemia Covid-19, il progetto BOOKingan Saturdays mira ad accrescere la consapevolezza della presenza di Dio in tutte le circostanze e le sfide della vita; a comunicare l’amore, la speranza, la gioia, la compassione e la fedeltà del Signore; a fidarsi di Lui oggi e sempre.