Italy
A Natale “nascono” i primi e-book Paoline

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Anche le Paoline partecipano al lancio dei primi e-book cattolici, previsto per Natale 2010, con 5 titoli in formato elettronico, che comprendono tre testi di un noto autore contemporaneo, Valerio Albisetti: Felici nonostante tutto, I sogni dell’anima, Essere un po’ depressi fa bene e due grandi opere classiche della spiritualità delle origini: Didachè – Lettere di Ignazio di Antiochia – A Diogneto e La Tradizione apostolica.
Gli e-book Paoline sono scaricabili sulla piattaforma ELIBER, la prima piattaforma web cattolica per la distribuzione e vendita di e-book, realizzata dal «Messaggero di Sant’Antonio» in partnership con LibreriadelSanto.it e Messaggero Distribuzione. Ogni libro è disponibile per l’acquisto e l’immediato download in due formati: ePub e pdf.
La scelta del doppio formato scaricabile nasce dall’attenzione per teologi, filosofi, letterati, storici, ricercatori, docenti e uomini di studio in genere, che, oltre alla comodità di poter leggere in mobilità su device e-reader, hanno l’esigenza di un testo di riferimento paginato, del tutto fedele alla pubblicazione cartacea, anche per poter citare correttamente l’originale.