BRASILE
Celebrazione al Centro Sociale Sr Tecla Merlo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il 6 settembre 2025 il Centro Sociale Sr Tecla Merlo di San Paolo, in Brasile, si è riempito di fascino ed emozione in occasione della tradizionale Giornata dei Ballerini.

L’edizione di quest’anno ha avuto un significato speciale grazie alla partecipazione di un ballerino, che ha dato ulteriore valore al messaggio di inclusione promosso dalla manifestazione.

Lo spettacolo, dal titolo La forza e la determinazione delle principesse, ha incantato il pubblico con coreografie ispirate a figure indimenticabili come Biancaneve, Cenerentola, Merida, Jasmine, Mulan, Belle e Rapunzel. Non solo simboli di bellezza, ma esempi di coraggio, resilienza e fiducia nella possibilità di realizzare i propri sogni.

Con costumi raffinati, danze eleganti e un’interpretazione ricca di sentimento, i ballerini hanno dato vita a storie che vanno oltre le fiabe, offrendo ai bambini un messaggio chiaro: come le principesse, anche loro possono superare le difficoltà e credere nelle proprie aspirazioni con impegno e speranza.

Il risultato è stato uno spettacolo incantevole, capace di emozionare famiglie, ospiti e tutti i presenti. Più che una semplice esibizione di danza classica, l’evento si è affermato come una vera e propria celebrazione dell’arte, della perseveranza e della magia di credere in se stessi.

Ancora una volta, il Centro Sociale Sr Tecla Merlo ha confermato il proprio impegno nella promozione della cultura, dell’ispirazione e dei sogni tra bambini e adolescenti.

Facebook: https://www.facebook.com/centrosocialirteclamerlo