ITALIA
Paoline e Banco editoriale a Più Libri Più Liberi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Al Palazzo dei Congressi di Roma si è svolta, dal 7 all’11 novembre, la quindicesima edizione della Fiera della Piccola e media editoria Più libri più liberi. Cinque giorni di storie, eventi, incontri e scrittori provenienti da venti Paesi e quattro continenti: Europa, Africa, America e Asia.
 
Un appuntamento dedicato al libro in tutte le sue sfumature, per conoscere il volto dinamico e appassionato delle piccole e medie case editrici, e per fare un “tuffo” nell’infinita varietà della produzione editoriale.
 
Anche le Paoline sono state presenti, come ogni anno, con una vasta e variegata proposta di titoli. I visitatori della fiera inoltre, hanno potuto aderire al Banco Editoriale, l’iniziativa solidale a favore dell’Associazione Famiglie per l’Accoglienza. Allo stand è stato possibile acquistare, come in tutte le librerie Paoline d’Italia, libri da lasciare, dopo aver scritto una dedica. I testi raccolti sono stati poi donati alle 3000 famiglie dell’associazione Famiglie per l’Accoglienza, che ogni giorno offre casa, amore e cura a chi ne ha più bisogno.