GERMANIA
Portare in tasca il Vangelo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Le Paoline della Germania per favorire l’invito di Papa Francesco di portare in tasca il Vangelo e di leggerlo sempre e ovunque, hanno editato piccoli Vangeli tascabili, in Tedesco e in Farsi, la lingua parlata oggi in Iran. I Vangeli vengono distribuiti gratuitamente, chi vuole può lasciare un contributo per le successive edizioni.

Per l’edizione tedesca, dopo la prima stampa di 15.000 copie, sono state ristampate 50.000 copie e poi ancora 30.000.

Su insistente richiesta e in stretta collaborazione con la Società Biblica Tedesca, sono state editate 10.000 copie di Vangeli in Farsi, per rispondere al desiderio di portare la Parola di Dio ai rifugiati, ai gruppi, alle piccole comunità di persone provenienti dall’Iran che sono presenti in Germania e in altri paesi dell’Europa.

Le Figlie di San Paolo della Germania così scrivono «Siamo commosse e riconoscenti al Signore e ai molti amici e collaboratori per la grande richiesta e positività che riscontriamo nella realizzazione di questa iniziativa. Di tutto ringraziate con noi il Maestro Divino e preghiamo affinché la Parola del Signore si diffonda sempre e ovunque».