ITALIA
Nuova versione di Paolinestore

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

È online la nuova versione di Paolinestore, il portale delle Paoline in Italia che si presenta così rinnovato:

– Un nuovo layout della homepage e delle home delle singole sezioni che consente una maggiore visibilità dei prodotti e del loro assortimento e quindi un maggior impatto sul pubblico, anche nella navigazione tramite smartphone.

– Scorrendo con il mouse le voci di menu si aprono le varie sezioni: Libri, Musica e Riviste, oltre all’elenco delle categorie. Un primo pulsante consente di entrare nel catalogo (es. Tutti i libri) e di visionare rapidamente le novità, i formati digitali e i consigliati, un secondo pulsante: scopri gli e-book, scopri la musica digitale, riviste digitali rimanda al formato elettronico. Nelle voci Video, Cartoleria, Articoli religiosi è possibile scoprire: novità, offerte promozionali, consigliati.

– Una nuova voce di menu, dedicata al digitale, raggruppa tutta la produzione digitale Paoline.

– Gli “speciali” visualizzano per aree tematiche e circostanze tutti i prodotti del catalogo Paolinestore con lo scopo di facilitare la ricerca degli utenti in qualsiasi momento dell’anno.

Rispetto alla precedente versione, è migliorata notevolmente la velocità di ricerca nel catalogo.

Auguriamo alle Paoline in Italia che questo ulteriore sviluppo della presenza nella Rete, frutto di un intenso lavoro di squadra, sia apprezzato dal pubblico abituale e sia attrattivo per molti nuovi interlocutori.

link: https://www2.paolinestore.it/shop/