BRASILE
Inaugurata la nuova libreria a São Salvador

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Le Paoline di São Salvador, capitale dello Stato di Bahia, hanno inaugura la nuova libreria completamente ristrutturata, presente da 63 anni nelle terre baiane. Tutto è opera di Dio, a colui che ha fatto tutto rendiamo grazie! è stato il sentimento che ha segnato le giornate dedicate alla riapertura, con rinnovato slancio missionario. Le celebrazioni sono state caratterizzate da conferenze, incontri sull´educazione, salute, comunicazione, catechesi, spiritualità, letteratura per bambini e adolescenti.

Un centro di luce, come affermava don Giacomo Alberione e un pozzo dove scaturisce l’acqua viva, come ha dichiarato monsignor Murilo Krieger, Arcivescovo di São Salvador da Bahia e Primate del Brasile, che ha benedetto tutti gli ambienti destinati alla libreria, all’animazione religiosa e culturale e alla preghiera.

Suor Maria Antonietta Bruscato, superiora provinciale, a nome di tutte le sorelle, ha ringraziato le persone che hanno fatto e fanno parte di questa meravigliosa storia e in speciale modo il nostro Dio che ha permesso questa ristrutturazione in tempi così difficili di recessione.