BOLIVIA
Fiera Internazionale del Libro a La Paz

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

21A La Paz si è tenuta la 22a Fiera Internazionale del Libro con la presenza dell’America Latina come ospite d’onore. Hanno partecipato i seguenti paesi: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Cuba, Messico e Perù. È stato invitato a partecipare anche il gruppo culturale latinoamericano e caraibico GRULAC. Un evento importante dell’editoria che ha offerto molte opportunità apostoliche.

Tra i momenti più significativi è stata la presenza delle scuole dove i giovani hanno potuto vivere un’esperienza unica nel mondo del libro e della cultura.

Non sono mancate le visite allo stand Paoline, soprattutto nel giorno dell’ingresso gratuito, in cui tantissimi visitatori si sono avvicinati e hanno potuto conosce le varie pubblicazioni.

La Fiera Internazionale del Libro a La Paz, resta un a grande occasione per le Paoline di annunciare la Buona Notizia di Gesù e seminare semi di bene in ogni cuore umano.

Risuona sempre attuale la frase di don Alberione: «Dove cammina, verso quale meta cammina questa umanità che si rinnova sempre sulla faccia della terra».