GHANA
Contribuire alla formazione dei futuri sacerdoti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Da Kumasi, seconda città del Ghana soprannominata the Garden City (la città giardino) grazie alle numerose specie di fiori e piante che crescono nella zona, le Figlie di San Paolo della piccola e nuova fondazione africana, così scrivono:

«Abbiamo visitato il seminario maggiore di San Gregory per fare una esposizione di libri e oggi ritorniamo ancora per dare la possibilità a tutti i seminaristi di scegliersi i libri di cui hanno bisogno. È stato bellissimo! Il Rettore era felice e ha apprezzato la nostra presenza.
Anche noi siamo contente di raggiungere tanti seminaristi con il nostro apostolato, coscienti che stiamo aiutando a formare futuri sacerdoti. In Ghana mancava proprio una presenza Paolina e ringraziamo il Signore che ora possiamo arrivare a tante persone nonostante la nostra ‘ancora’ piccola presenza».

A queste sorelle assicuriamo il nostro ricordo e la nostra preghiera affinché il piccolo granello di senape da loro seminato possa germogliare e diventare il più grande di tutte le piante di questo meraviglioso giardino.