ITALIA
In cammino… sui passi di Paolo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Una “marcia” sulle orme di San Paolo: è stata la proposta estiva che la Famiglia Paolina ha rivolto ai giovani che, singoli o in gruppo, desideravano fare un’esperienza di approfondimento della propria fede attraverso la figura dell’Apostolo.

La Marcia si è svolta a Roma dal 24 al 30 luglio 2017 per rivivere alcuni dei momenti più significativi della vita di San Paolo, ripercorrendo quei luoghi che lo hanno visto protagonista sul territorio romano nell’ultimo tratto della sua vita e della sua missione.

La proposta è stata studiata ed elaborata da un’equipe di animatori appartenenti ai vari rami della Famiglia Paolina che hanno messo a punto un programma ricco e originale e organizzato i diversi aspetti, da quelli pratici e tecnico-logistici a quelli più prettamente spirituali e vocazionali, prevedendo anche una differenziazione di proposte in base alle diverse fasce di età dei partecipanti.

In cammino… sui passi di Paolo. Ogni strada, che sia praticata o dimenticata, percorsa o trascurata, ha il suo senso. Indica un cammino, ma indica soprattutto una meta.