Philippines
Aperte al futuro

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
“Aperte al futuro con creatività profetica” è il tema dell’incontro di animazione apostolica tenutosi a Pasay City nelle Filippine presso il centro di comunicazione delle Figlie di San Paolo.

Le animatrici, suor Natalia Maccari del Segretariato Internazionale dell’Apostolato e suor Teresa Marcazzan consigliera per l’apostolato del Kenya, hanno dato nuovo slancio e nuove prospettive al servizio editoriale e multimediale delle Paoline nelle Filippine.

Tutto è stato programmato in vista di una ridisegnazione apostolica a partire dalla comunicazione, prendendo in considerazione il segreto della leadership dell’Apostolo Paolo e accogliendo sempre più la sfida di dare un’anima alla organizzazione editoriale.

Molto coinvolgente l’invito ad elaborare un piano multimediale adeguato al continuo cambiamento del mondo della comunicazione. L’aprirsi al futuro con creatività profetica richiede a tutti di migliorare sempre più nella collaborazione e nei diversi livelli di comunicazione e di informazione.