STAT UNITI
25° di Radio Paulinas

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il 29 Gennaio 2018, le Figlie di San Paolo della comunità di Boston hanno celebrato una Messa di ringraziamento per il 25° anniversario di Radio Paulinas. Attualmente sr Maria Ruth Reyes produce, ogni settimana, tre programmi radiofonici messi in onda da più di 100 stazioni radio di vari paesi.

Il cardinale Sean O’Malley, arcivescovo di Boston, nella sua lettera di ringraziamento per questa importante missione, ha scritto: «La comunità cattolica spagnola di Boston e del mondo, sono riconoscenti a sr Maria Ruth che si impegna ad annunciare Gesù Cristo attraverso la radio. Le Figlie di San Paolo sono da elogiare per aver sostenuto questa missione in tanti anni. Siamo certi che molte persone si sono avvicinate al Signore ascoltando la Parola di Dio presentata da Radio Paulinas».

Il beato Giacomo Alberione diceva che il nostro lavoro apostolico deve incominciare da Betlemme; è stato così anche per Radio Paulinas. Che i frutti dell’apostolato della radio si moltiplichino sempre più per la gloria di Dio e il bene di tutti i popoli.

Questi programmi sono disponibili in pauline.org/radiorut.