cerca nel sito
 Paoline (italiano) » Notizie » Notizie di vita paolina » 2012 » Gennaio » Nuovo sito, nuove proposte 
condividi Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notiziestampa
SUD AFRICA
Nuovo sito, nuove proposte   versione testuale

Dopo mesi di intenso lavoro, il 15 gennaio è andato online il nuovo sito della Figlie di San Paolo del Sudafrica, progettato per arricchire le proposte e fornire un facile accesso alle informazioni. Una rinnovata presenza in rete, nata dalla collaborazione con il SICOM (Segretariato Internazionale di Comunicazione) e con l’ufficio grafico della Casa generalizia. Piccoli frutti che mettono in evidenza la possibilità di una integrazione e globalizzazione paolina.

Costruito utilizzando il software Joomla, il sito offre numerose opportunità di navigazione. Attraverso una ricerca semplice e immediata è possibile trovare notizie, novità editoriali, ricorrenze, eventi culturali, ecc. Oltre al Social Service e Blog, sono stati trasferiti nella sezione “Our Products” tutti i prodotti presenti nella libreria Paoline. Altre funzioni importanti sono quelle del “Best Sellers” (classifica dei più venduti) e del bollettino digitale generato e inviato direttamente dal sito web.

Auguriamo alle coraggiose Paoline del Sudafrica una presenza nella rete fruttuosa e dinamica sulla scia dell’esortazione dal Beato Alberione “Sempre in cammino”. Siamo tutti invitati a visitare il sito.

                                         
                                                                                
(Lunedý 23 Gennaio 2012)