cerca nel sito
 Paoline (italiano) » Notizie » Notizie di vita paolina » 2012 » Gennaio » Nuovo sito, nuove proposte 
condividi Facebook  Twitter  Google +  stampa
SUD AFRICA
Nuovo sito, nuove proposte   versione testuale

Dopo mesi di intenso lavoro, il 15 gennaio è andato online il nuovo sito della Figlie di San Paolo del Sudafrica, progettato per arricchire le proposte e fornire un facile accesso alle informazioni. Una rinnovata presenza in rete, nata dalla collaborazione con il SICOM (Segretariato Internazionale di Comunicazione) e con l’ufficio grafico della Casa generalizia. Piccoli frutti che mettono in evidenza la possibilità di una integrazione e globalizzazione paolina.

Costruito utilizzando il software Joomla, il sito offre numerose opportunità di navigazione. Attraverso una ricerca semplice e immediata è possibile trovare notizie, novità editoriali, ricorrenze, eventi culturali, ecc. Oltre al Social Service e Blog, sono stati trasferiti nella sezione “Our Products” tutti i prodotti presenti nella libreria Paoline. Altre funzioni importanti sono quelle del “Best Sellers” (classifica dei più venduti) e del bollettino digitale generato e inviato direttamente dal sito web.

Auguriamo alle coraggiose Paoline del Sudafrica una presenza nella rete fruttuosa e dinamica sulla scia dell’esortazione dal Beato Alberione “Sempre in cammino”. Siamo tutti invitati a visitare il sito.

                                         
                                                                                
(Lunedý 23 Gennaio 2012)